Appalti pubblici

Soa e gare d'appalti pubblici, a Torino

La Costruzioni Armando Camerlo è una impresa edile certificata per le gare d'appalto pubbliche per budget illimitati come evidenziato dalla certificazione Soa. 

Le gare di appalto

Le gare di appalto sono necessarie per la realizzazione delle opere pubbliche e per eseguire appalti, procedura che permette una gestione dei lavori in termini di trasparenza e concorrenza e la quale è regolamentata da normative che prevedono anche il possesso di importanti certificazioni e accreditamenti da parte delle aziende edilizie. La Costruzioni Armando Camerlo partecipa, come tutte le imprese edili alla gara per gli appalti pubblici, necessarie per la fornitura di lavori e servizi, partecipazione che avviene nel pieno rispetto delle norme che li regolano come evidenziato dal possesso delle certificazioni richieste.

Certificazione Soa

In merito a gare di appalto con budget illimitato, l'azienda torinese dispone della certificazione Soa, la quale è definita come un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.  

Le certificazioni: attestati di qualità

Le certificazioni e gli accreditamenti da parte di organismi importanti ottenuti dalla Costruzioni Armando Camerlo comunicano l'idea di sicurezza, serietà e qualità del modo di operare dell'azienda torinese e riguardo ai servizi e ai lavori effettuati da essa. La certificazione Soa, inoltre, evidenzia la trasparenza e il pieno rispetto delle norme in merito agli appalti pubblici da parte dell'impresa edile.
Per maggiori informazioni, chiama il +39 0119210198  
Share by: