Costruttori dal 1930

Impresa edile storica a Torino

La Costruzioni Armando Camerlo s.r.l. è innanzitutto tradizione. Impresa storica sul territorio di Torino, l'azienda porta avanti la passione imprenditoriale di una famiglia operante nel campo delle attività edili sin dal 1930. In quasi un secolo l'azienda ha consolidato la sua struttura su pilastri come puntualità, precisione e rispetto per il territorio, seguendo una crescita professionale che le ha permesso di ampliare passo dopo passo la gamma di servizi offerte ai suoi clienti e rendendola quello che è al giorno d'oggi: una realtà coesa nel lavoro e esperta del territorio.

Tra tradizione e innovazione

La società, attraverso il continuo sviluppo e la realizzazione di significative costruzioni è oggi in grado di affrontare ed organizzare iniziative anche complesse, con l’ausilio di una consolidata rete di collaborazioni tecnico-professionali e di imprese specializzate nell’esecuzione delle singoli fasi di cantiere, coordinate da una struttura gestionale collaudata e certificata nelle procedure.

Il valore aggiunto

Le varie opere di costruzione, ideate e realizzate dall’azienda torinese sono condotte attraverso un insieme di fasi rigide e sempre massimamente rispettate. Oltre al grande intuito dei fondatori, il valore aggiunto dell’azienda torinese è rappresentato dal personale: un insieme coeso di eccellenze con una grande caratteristica in comune, ossia la grande preparazione e l’ottima professionalità, oltre che la passione per il settore edilizio, in grado di realizzare opere complesse e impegnative che vanno dalla costruzione di un impianto commerciale sino alla realizzazioni di palazzine con numerosi unità e campi di calcio.

Dall'idea alla costruzione

La presenza sul territorio

Una concreta operatività con società promotrici immobiliari, in alcuni casi partecipate, e primari clienti, ha consentito di sviluppare nell’ultimo decennio importanti iniziative.
Ad oggi tra le più importanti realizzazioni possiamo annoverare: Il complesso commerciale con relative opere di urbanizzazione nel Comune di Pianezza,  e nuovo centro sportivo Comunale composto da nr. 2 campi da calcio regolamentari, tribune, spogliatoi e sala polivalente, la costruzione di un complesso a destinazione residenziale, terziaria e commerciale , box auto e parcheggio privato asservito ad uso pubblico, elevato a 4 piani fuori, in Ciriè, in provincia di Torino.
Inoltre la società ha realizzato un fabbricato apposito e autonomo in Rivoli, Via Pavia destinato alla nuova sede del Commissariato di Polizia di Stato. Attualmente la società ha in corso di ultimazione un intervento immobiliare in Rivoli, area ex stazione, consistente nella realizzazione di un complesso destinato ad attività residenziali, terziarie e commerciali, con parcheggi interrati su più livelli (privati e pubblici) e le relative opere di urbanizzazione.
Per maggiori informazioni, chiamaci al +39 011 9210198
Share by: